bit.bio espande il CdA con la nomina di imprenditori e un premio Nobel

  • Il Dott. Hermann Hauser, imprenditore seriale, cofondatore di Amadeus Capital Partners e fondatore di un'azienda di semiconduttori, Arm Ltd, e di una società di sequenziamento genetico, Solexa / Illumina, entra in bit.bio in qualità di presidente del CdA.
  • Sir Greg Winter, scienziato premio Nobel, e noto per il lavoro sugli anticorpi monoclonali, è il fondatore di una serie di aziende biotech di successo.
  • Alan S. Roemer, imprenditore in biotecnologia che ha lanciato Pharmasset e Roivant Sciences, ha raccolto oltre 1,75 miliardi di dollari in capitali privati e pubblici e utilizzato 5 IPO.

bit.bio's three new board members. (Photo: Business Wire)

CAMBRIDGE, Inghilterra--()--Oggi, bit.bio accoglie tre nuovi membri nel suo CdA che portano la rispettiva esperienza di trasformare la scienza all'avanguardia mondiale in nuove industrie e crescita aziendale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

April Six per conto di bit.bio
bitbio@aprilsix.com
+44 7875 468942

Contacts

April Six per conto di bit.bio
bitbio@aprilsix.com
+44 7875 468942