Cirium: cambiamenti radicali nel programma di voli negli Stati Uniti questa estate rivelano perché le linee aeree hanno bisogno di nuovi strumenti di pianificazione per rimanere in anticipo sui tempi

  • Il nuovo strumento di Cirium, DiioTM Schedule Snapshot, indica che le quattro linee aeree statunitensi più importanti hanno rimosso il 20% dei voli dal programma pubblicato originariamente quattro mesi fa.
  • In confronto, solo il 3% dei voli era stato rimosso dal programma nell’estate 2019.
  • Nuovi dati approfonditi ottenuti tramite Diio Schedule Snapshot evidenziano i notevoli cambiamenti apportati all’intervallo di pianificazione, ora più dinamico a causa della pandemia.
  • Questa innovativa soluzione consente alle linee aeree e agli aeroporti di analizzare tali cambiamenti in modo molto più approfondito che nel passato, tenendo traccia delle tendenze nel corso del tempo.

The September flight schedules as published by American Airlines, Delta Air Lines, Southwest, and United Airlines initially in May compared with the revised plan published four months later. (Graphic: Business Wire)

NEW YORK--()--Il nuovo strumento DiioTM Schedule Snapshot lanciato da Cirium, la società di analisi del settore dell’aviazione, rivela come la pianificazione da parte delle principali linee aeree statunitensi sia cambiata durante l’estate, con il 20% dei voli rimossi dal loro programma per il mese di settembre.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per richieste di informazioni da parte della stampa contattare:

Mike Arnot presso Juliett Alpha a cirium@juliettalpha.com

o l’ufficio stampa Cirium a media@cirium.com

Contacts

Per richieste di informazioni da parte della stampa contattare:

Mike Arnot presso Juliett Alpha a cirium@juliettalpha.com

o l’ufficio stampa Cirium a media@cirium.com