Digitate invigorisce il suo slancio quale leader del settore nel mercato dell’AIOps

Numerosi relazioni analitiche e settoriali riconoscono l’apripista dell’AIOps tra i leader in termini di eccellenza quanto a soddisfazione del cliente e business assurance

SANTA CLARA, California--()--Digitate, un fornitore di punta di soluzioni aziendali autonome basate sul software come servizio (Software as a Service, SaaS), ha annunciato quest’oggi di aver ricevuto il riconoscimento di leader di mercato e di categoria nell’AIOps (Artificial Intelligence for IT Operations) da numerose società di analisi leader e relazioni settoriali. Benemerenza che Digitate si è aggiudicata grazie alle elevate valutazioni dei clienti e a un’ampia gamma di soluzioni che spaziano dall’IT alle operazioni aziendali, fino all’assurance.

Il prodotto di punto di Digitate, ignio™, è una soluzione autonoma end-to-end che si avvale di funzionalità avanzate di apprendimento automatico e di intelligenza artificiale (artificial intelligence, AI) per introdurre informazioni contestuali nelle operazioni IT.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Colin Rinehart
Direttore contabilità
10Fold/Digitate
digitate@10fold.com

Contacts

Colin Rinehart
Direttore contabilità
10Fold/Digitate
digitate@10fold.com