Il cannabidiolo (CBD) Liquid Structure™ di ANANDA Scientific verrà sottoposto a valutazione clinica in relazione alla dipendenza da oppiacei

GREENWOOD VILLAGE, Colorado e NEW YORK--()--ANANDA Scientific Inc., azienda farmaceutica operante nel settore biotecnologico, ha annunciato l’avvio di una sperimentazione clinica intesa a valutare Nantheia™ ATL5, un farmaco sperimentale impiegante il cannabidiolo usato nella tecnologia di somministrazione brevettata di ANANDA Liquid Structure™ in relazione alla dipendenza da oppiacei. L’ente statunitense preposto al controllo dei farmaci e degli alimenti (Food and Drug Administration, FDA) ha approvato la domanda per nuovo farmaco sperimentale (Investigational New Drug, IND) depositata per la sperimentazione in oggetto.

Gli studi in fase pre-clinica e in fase clinica iniziale hanno dimostrato che la tecnologia Liquid Structure di ANANDA (usata dietro licenza di Lyotropic Delivery Systems (LDS) Ltd., Gerusalemme, Israele), accresce l’efficacia e la stabilità del CBD.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

ANANDA Scientific - Relazioni con i media
Christoher Moore
813-326-4265
media@anandascientific.com

Contacts

ANANDA Scientific - Relazioni con i media
Christoher Moore
813-326-4265
media@anandascientific.com