SWIFT Go prende slancio con l'adesione di oltre 100 banche al servizio che alimenta i pagamenti di PMI e consumatori

- China Minsheng Bank, Deutsche Bank e JPMorgan Chase sono gli ultimi ad essere entrati in funzione per sostenere le piccole imprese e i consumatori con pagamenti transfrontalieri veloci, sicuri e prevedibili

- La rapida adozione di SWIFT Go dal lancio in luglio rafforza la strategia SWIFT per transazioni transfrontaliere istantanee e senza attrito

BRUXELLES--()--SWIFT annuncia oggi che 100 banche in tutto il mondo hanno firmato per SWIFT Go da quando è stato attivato a luglio, sottolineando la forte domanda per il servizio che consente alle piccole imprese e ai consumatori di inviare pagamenti transfrontalieri veloci, prevedibili, altamente sicuri e di basso valore a prezzi competitivi dai loro conti bancari.

Finsbury Glover Hering
Michael Turner