JAB annuncia promozioni dei soci in preparazione alla nuova generazione di vertici dirigenziali

Joachim Creus promosso a socio gerente; Ricardo Rittes promosso a socio senior; Trevor Ashley promosso a socio

La promozione fa seguito alla precedente nomina a soci di Lubomira Rochet e Patricia Capel all’inizio di quest’anno, e di David Bell a socio senior

LUSSEMBURGO--()--JAB ha annunciato oggi una serie di promozioni per i soci tra cui quelle di Joachim Creus a socio gerente, Ricardo Rittes a socio senior e Trevor Ashley a socio. Le promozioni, che avranno effetto immediato, rappresentano un altro passo della strategia di investimento di JAB nei futuri vertici dirigenziali.

Joachim Creus, socio gerente e vicepresidente. Creus è entrato a far parte di JAB nel 2010 e, negli oltre 10 anni trascorsi in azienda, ha svolto un ruolo essenziale nella trasformazione di JAB in una società di investimenti di portata globale, con oltre 50 miliardi di capitali gestiti nell’ambito del proprio ecosistema.

The One Nine Three Group per JAB
Zach Siegel: zach@the193.com