BVI annuncia un investimento e la collaborazione con Beyeonics Vision

Supporto della visualizzazione digitale incentrata sul chirurgo, miglioramenti a livello di ergonomia e indicazioni in tempo reale per il processo decisionale del chirurgo

WALTHAM, Massachusetts--()--BVI, società di portata globale specializzata in dispositivi oftalmici diversificati per scopi specifici, ha annunciato oggi un investimento in Beyeonics Vision, una consociata di Elbit Systems Ltd. (NASDAQ: ESLT e TASE: ESLT) (“Elbit Systems”) operante nel campo delle tecnologie medicali. Beyeonics Vision utilizza realtà aumentata integrata, tracciamento e piattaforme di elaborazione immagini/intelligenza artificiale per offrire una visualizzazione migliore, un flusso di lavoro ottimizzato e supporto in tempo reale al processo decisionale del chirurgo in sala operatoria. La collaborazione favorirà inoltre la razionalizzazione del processo per la commercializzazione di Beyeonics™ One negli Stati Uniti, con possibilità di una rapida espansione in territorio straniero.

“BVI valuta sistematicamente opportunità di collaborazione con aziende note per il proprio impegno a favore dell’innovazione e propense alla condivisione di una mentalità imprenditoriale.”

BVI
Andrew Dawson