VAASA, Finlandia--(BUSINESS WIRE)--Con una potenza di 333 kW leader nel settore, la serie di inverter a stringa Ampner ACETM 300 consente la realizzazione flessibile e affidabile di centrali energetiche solari e immagazzinamento di energia da accumulatori per condizioni ambientali estremamente impegnative, come caldo e freddo estremi, altitudini elevate e aree altamente corrosive. I solidi dispositivi funzionano perfino a -40 °C e offrono un'ampia gamma di opzioni per facilitare la progettazione dell'impianto. Inoltre supportano i moduli bifacciali e ad alta potenza per il funzionamento a prova di futuro delle centrali di energia fotovoltaica.
“Per i nostri clienti, le qualità di ACE 300 e la sua alta densità di potenza significano riduzione dei tempi morti, costi energetici inferiori e standardizzati e un maggiore rendimento energetico.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.