Mawi DNA Technologies annuncia una partnership con FUJIFILM

HAYWARD, California--()--Mawi DNA Technologies (Mawi) ha sottoscritto un accordo di distribuzione con FUJIFILM Wako Pure Chemical Corporation, azienda leader nel settore biomedicale, per la fornitura delle tecnologie di biocampionamento iSWAB di Mawi al Giappone.

“La collaborazione con FUJIFILM Wako, finalizzata alla fornitura delle provette iSWAB Microbiome-EL per la raccolta di campioni per i test molecolari del COVID-19 basati sulla reazione a catena della polimerasi (Polymerase Chain Reaction, PCR) e sull’amplificazione isotermica mediata dal loop (Loop-mediated isothermal AMPlification, LAMP), ci consente di proporre una soluzione efficace nel mercato giapponese”, ha dichiarato Atsushi Yanai, responsabile dello sviluppo commerciale di Mawi nella regione Asia Pacifico.

Contatto per i media:
Susan Tellem, APR, RN, BSN