Johns Manville rinnova l’impegno per un futuro migliore fissando gli obiettivi per il 2025 nella nuova Relazione sulla sostenibilità

DENVER--()--Johns Manville (JM), importante produttore di portata globale di prodotti per il settore edilizio e materiali specialistici ingegnerizzati a basso consumo energetico, nonché un’impresa facente parte del gruppo Berkshire Hathaway, ha pubblicato oggi la sua Relazione sulla sostenibilità per il 2021. Nella sua settima relazione, JM comunica il suo impegno per un approccio equilibrato che offre vantaggi sia agli stakeholder che all’azienda. La relazione è disponibile all’indirizzo www.jm.com/sustainability.

Bob Wamboldt, Presidente e CEO, ha dichiarato: “JM sta proseguendo il suo percorso nella sostenibilità con il proposito e il rinnovato impegno di creare un futuro migliore. La nostra attenzione verso la sostenibilità integra i nostri valori fondamentali People, Passion, Perform and Protect, che ci aiutano a promuovere esperienze JM positive e potenti per i nostri dipendenti, clienti e fornitori”.

La nuova relazione include un aggiornamento sui progressi fatti rispetto agli Obiettivi di sostenibilità 2020 di JM e introduce gli Obiettivi di sostenibilità 2025 in un nuovo quadro universale.

Secondo Tim Swales, Vicepresidente Senior e Responsabile Tecnologia, “Gli eventi legati alla pandemia globale, le ingiustizie basate sulle discriminazioni razziali, i cambiamenti climatici e la volatilità economica rafforzano le ragioni per cui la sostenibilità è così importante. Il nostro nuovo quadro di sostenibilità mira a ridurre il nostro impatto sul pianeta, riducendo significativamente la produzione di rifiuti e il relativo smaltimento in discarica, ampliando il sostegno della nostra forza lavoro globale con l’accento su sicurezza, diversità e inclusione e puntando all’innovazione per creare prodotti più efficienti dal punto di vista energetico per un futuro decarbonizzato”.

La relazione 2021 è stata sviluppata “in conformità” con gli standard GRI di rendicontazione in materia di sostenibilità ed è stata sottoposta a revisione dal Materiality Disclosures Service di GRI.

Informazioni su Johns Manville

Johns Manville, una società di Berkshire Hathaway (NYSE: BRK.A, BRK.B), è un produttore leader e rivenditore di prodotti di alta qualità per l’isolamento edilizio, l’isolamento meccanico, le coperture commerciali e l’isolamento di tetti e che produce e distribuisce anche fibre e tessuti non tessuti per uso commerciale, applicazioni industriali e residenziali. JM opera in settori come quello aerospaziale, automotive e trasporti, trattamento dell’aria, elettrodomestici, HVAC, tubazioni e attrezzature, filtrazione, impermeabilizzazione, edilizia, pavimentazione, interni ed energia eolica. In attività dal 1858, la società con sede a Denver registra vendite annuali per oltre 3 miliardi di dollari e detiene posizioni di leadership in tutti i mercati chiave in cui opera. Johns Manville conta 8.000 dipendenti e gestisce 46 stabilimenti produttivi in Nord America, Europa e Cina. Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.jm.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Eric Brown
+1-303-809-2853
Eric.Brown@JM.com

Contacts

Eric Brown
+1-303-809-2853
Eric.Brown@JM.com