Q4 annuncia il lancio formale di Capital Markets Events, l'innovativa soluzione per connettere i partecipanti ai mercati di capitali

TORONTO--()--Q4 Inc. ("Q4" o "la Società"), piattaforma di comunicazione leader nei mercati di capitali, oggi ha annunciato il lancio ufficiale, dopo un soddisfacente periodo di test, della soluzione Capital Markets Events ("CME"), per mettere in connessione società quotate in Borsa, investitori e banche di investimento di tutto il mondo, all'insegna dell'efficienza e dell'efficacia.

Nel mondo di oggi, la connessione di tutti i lati dei mercati dei capitali richiede un approccio innovativo alla tradizionale esperienza degli incontri personali tra investitori e team di gestione delle società quotate in Borsa. A seguito delle politiche adottate per il lavoro in remoto e ibrido, dei tagli ai budget per i viaggi e dei vantaggi derivanti dalla maggior produttività generata dal ridotto numero di spostamenti, ospitare eventi tradizionali che prevedono la partecipazione di persona risulta difficile per aziende e investitori. Gli organizzatori potrebbero inoltre scoprire che ospitare un evento utile e gratificante, e in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipologia di partecipante, indipendentemente dal luogo scelto, può rivelarsi piuttosto complesso senza l'uso di una piattaforma facile da usare e in grado di semplificare l'evento.

Disponibile sulla piattaforma tecnologica di Q4, la soluzione Q4 CME consente ai clienti sia buy-side che sell-side di creare, gestire e fornire coinvolgenti esperienze digitali per complessi eventi virtuali e ibridi dedicati agli investitori, come le conferenze di settore, i roadshow informativi o di altro tipo, i tour in autobus virtuali e gli incontri individuali su larga scala. Queste esperienze includono la produzione di video di qualità televisiva, programmazione di conferenze, tra cui diversi tipi di presentazioni, sale per gruppi di lavoro e networking virtuale. Fare clic qui per un'anteprima video dell'esperienza con Q4 CME.

"La nostra visione è connettere in modo fluido tutti i partecipanti ai mercati di capitali per facilitarne la conoscenza, la comunicazione e il coinvolgimento su un piano reciproco. Q4 è entusiasta di offrire una soluzione di qualità elevata che permette di organizzare eventi tradizionali, con la partecipazione di persona, in un mondo virtuale o ibrido", è stata la dichiarazione di Darrell Heaps, CEO di Q4 Inc. "Guardando al futuro, prevediamo di espandere le capacità della nostra piattaforma con soluzioni per la gestione di flussi di lavoro completi per l'accesso a un numero maggiore di aziende e per la gestione delle transazioni e della ricerca".

Per ulteriori informazioni sulla soluzione Q4 CME visitare il sito dell'azienda a questo link.

Informazioni su Q4, Inc.

Q4 Inc. (Q4) è una piattaforma di comunicazione leader nei mercati dei capitali che trasforma il modo in cui le società quotate in borsa, gli investitori e le banche di investimento prendono decisioni per conoscere, comunicare e interagire in modo efficiente e su un piano reciproco. La completa piattaforma tecnologica di Q4 semplifica le interazioni sui mercati di capitali grazie ai suoi prodotti per siti web dedicati agli investitori, a soluzioni per eventi virtuali e per la gestione delle relazioni con i clienti dei mercati di capitali e, infine, a strumenti di analisi per mercato e azionisti. L'azienda è un partner di fiducia di oltre 2.500 società quotate in Borsa, di cui circa il 50% appare nel comparto S&P 500, e anche di importanti banche di investimento. Q4 ha sede a Toronto, con uffici a New York e Londra.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.q4inc.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Karen Greene
Q4 Inc.
media@q4inc.com

Contacts

Karen Greene
Q4 Inc.
media@q4inc.com