Everbridge annuncia una nuova vittoria di avviso pubblico per fornire avvisi a livello nazionale per uno dei paesi più popolosi dell'Unione europea

Dopo le recenti vittorie nel Regno Unito ed Estonia per distribuire la sua soluzione Public Warning su base nazionale, Everbridge servirà ora otto paesi in Europa e più paesi di qualsiasi altro fornitore nelle regioni America, EMEA e APAC

Everbridge Announces New Public Warning Win to Provide Countrywide Alerting for One of The European Union’s Most Populous Countries (Graphic: Business Wire)

BURLINGTON, Mass.--()--Everbridge, Inc. (NASDAQ: EVBG), il leader globale di soluzioni di critical event management (CEM) e di avvisi pubblici nazionali ha annunciato oggi la sua selezione da parte di uno dei Paesi più popolosi d'Europa per implementare il suo sistema di allerta per la popolazione in tutto il Paese.

Everbridge:
Jeff Young