InvestaX è sempre più prossima a tokenizzare il mondo con la sandbox di tecnofinanza MAS

Next Generation Digital Assets (Photo: Business Wire)

SINGAPORE--()--InvestaX (IC SG Pte Ltd) lancia una Borsa nella sandbox MAS (Monetary Authority of Singapore) offrendo l’infrastruttura chiave per assicurare liquidità ai titoli azionari digitali.

InvestaX, con sede a Singapore, gestisce una piattaforma con licenza MAS* per contrattazioni e investimenti online di titoli digitali (DSO, Digital Securities) e token di sicurezza (STO, Security Tokens) relativi a transazioni private globali, con un focus su settori in crescita molto interessanti – criptovalute, gaming, tecnologia blockchain, asset digitali, venture capital, private equity e immobiliare.

InvestaX annuncia l’ingresso nella sandbox per la sua Borsa, e ora offre una soluzione completa per l’emissione e la contrattazione di titoli azionari digitali, per prodotti globali e investitori di tutto il mondo.

Julian Kwan
support@investaX.io