SMOORE delinea la sua missione “atomization making life better” al GTNF 2021

GTNF 2021 Frank Han's Keynote Speech (Photo: Business Wire)

SHENZHEN, Cina--()--SMOORE, azienda leader globale nell'offerta di soluzioni di tecnologia del vaping, oggi è intervenuta al The Global Tobacco & Nicotine Forum (GTNF) 2021. Frank Han, Senior Vice President di SMOORE e Presidente di FEELM, il marchio di tecnologia della vaporizzazione di proprietà di SMOORE, apre il convegno con un discorso che delinea la missione di SMOORE, “atomization making life better” (migliorare la vita con la nebulizzazione).

The Global Tobacco & Nicotine Forum (GTNF) è il convegno annuale più importante al mondo che discute il futuro delle industrie del tabacco e della nicotina e attrae soggetti chiave del settore provenienti da ogni parte del mondo, comprese aziende produttrici di tabacco a livello globale, marchi di vaping, scienziati, esperti di salute pubblica, ONG e legislatori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Frankie Chen
frankie.chen@smoorecig.com
(+86)13530848319

Contacts

Frankie Chen
frankie.chen@smoorecig.com
(+86)13530848319