Thales collabora con EVERING per realizzare la prossima generazione di dispositivi indossabili in Giappone

• EVERING, startup giapponese di fin-tech in rapida crescita, lancia il suo anello NFC, consentendo ai consumatori giapponesi la comodità del pagamento contactless, in linea con la filosofia “Less is Smart”.
  • Thales fornirà sistemi di sicurezza incorporati e una tecnologia contactless, oltre a servizi di personalizzazione dei pagamenti per realizzare transazioni affidabili con l'anello smart.
  • Questa prima collaborazione con una start-up tecnologica in Giappone afferma l'impegno di Thales a sostenere clienti e partner giapponesi in questo ecosistema di pagamenti in rapida evoluzione.

PARIS LA DÉFENSE--()--La tecnologia dei pagamenti contactless garantisce comodità ai consumatori in tutto il mondo, particolarmente nell’odierno contesto pandemico. Inoltre, rendendo indossabili i dispositivi di pagamento contactless, li integra in maniera più fluida nelle vite quotidiane di chi li utilizza.

CONTATTO PER LA STAMPA

Thales, Relazioni con i media