Andersen Global entra nel mercato del Sudest asiatico

SAN FRANCISCO--()--Andersen Global espande la propria piattaforma in Asia attraverso la stipula di un contratto di collaborazione con lo studio di consulenza legale e fiscale VDB Loi Limited, ampliando la copertura geografica dell’organizzazione per includervi la Cambogia, l’Indonesia, il Laos, il Myanmar e il Vietnam.

VDB Loi Limited, che si avvale della collaborazione di 10 soci e oltre 200 professionisti, si occupa di questioni attinenti al diritto societario e finanziario e della risoluzione di controversie, oltre a vantare competenze specialistiche in materia di diritto tributario e nei settori dell’energia e delle infrastrutture, immobiliare, delle telecomunicazioni e degli investimenti esteri. Lo studio full-service, fondato nel 2012 dal Socio senior Edwin Vanderbruggen e dal Socio gerente Jean Loi, viene puntualmente riconosciuto da Chambers and Partners, The Legal 500 e IFLR 1000 e ha vinto il premio Studio di consulenza finanziaria dell’anno 2020 conferitogli da International Tax Review.

“Puntiamo a diventare un’organizzazione di riferimento nella regione che stabilisce lo standard di qualità in una plurità di settori” ha affermato Jean. “La collaborazione con Andersen Global ci permette di lavorare insieme ad esperti in questioni fiscali e legali di tutto il mondo e di ampliare le nostre capacità per assistere i clienti in modo integrato man mano che espandono le proprie operazioni su scala globale.”

“Abbiamo potuto constatare, grazie a interazioni passate, come VDB Loi Limited sia votato a un’amministrazione responsabile e a un servizio di qualità ineccepibile” ha dichiarato Mark Vorsatz, Presidente di Andersen Global e Amministratore delegato di Andersen. “Lo studio ha sviluppato una piattaforma competitiva nei mercati in cui opera, il che favorirà la nostra ulteriore crescita in linea con il nostro proposito di sviluppare una presenza robusta ed estesa in questa regione.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 8.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 298 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700

Contacts

Megan Tsuei
Andersen Global
415-764-2700