L’atleta di Skechers, Emily Pedersen, fa birdie per aiutare il Team Europa a conquistare la vittoria alla Solheim Cup 2021

Skechers era il fornitore ufficiale di calzature per i team europeo e statunitense con i modelli di calzature Skechers GO GOLF® nei colori dei team

Danish pro golfer Emily Pedersen tees off in Skechers GO GOLF Elite 3™ footwear at the 2021 Solheim Cup. (Photo: Business Wire)

LOS ANGELES--()--A prescindere dal risultato, Skechers sarebbe emersa vittoriosa in ogni caso poiché la “società di tecnologia per il comfort” (Comfort Technology Company™) è stata nominata all’inizio dell’anno fornitore ufficiale delle calzature sia per la squadra europea che per la squadra statunitense di Solheim Cup; tuttavia, la chiusura è stata particolarmente emozionante quando la professionista danese e atleta di Skechers, Emily Pedersen, ha realizzato un birdie alla 18a buca indossando le Skechers GO GOLF Elite 3™.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatti per i media:

Stati Uniti:
Jennifer Clay
jennc@skechers.com

Unione Europea/Regno Unito:
Petra Kereem
petra.kereem@eu.skechers.com

Contacts

Contatti per i media:

Stati Uniti:
Jennifer Clay
jennc@skechers.com

Unione Europea/Regno Unito:
Petra Kereem
petra.kereem@eu.skechers.com