David Hart nominato amministratore delegato della Bermuda Business Development Agency

David Hart, new BDA CEO (Photo: Business Wire)

HAMILTON, Bermuda--()--La Bermuda Business Development Agency (BDA) ha annunciato in data odierna la nomina del Sig. David Hart alla carica di amministratore delegato (CEO) della BDA con decorrenza 1° ottobre 2021.

Prima di entrare a far parte della BDA, il Sig. Hart è stato Vicepresidente esecutivo della Camera di commercio della Florida, una delle organizzazioni a sostegno delle imprese più grandi e di maggior successo negli Stati Uniti, dove faceva parte dei vertici responsabili del miglioramento costante dell’ambiente economico per favorire la crescita dell’occupazione, diversificare l’economia e attirare investimenti di capitale aggiuntivi.

Stuart Roberts, Direttore, Comunicazioni e Relazioni pubbliche
stuart@bda.bm