Battery Ventures acquisisce il fornitore tedesco di servizi di analisi e controllo concentrato sulla sicurezza di alimenti, mangimi, farmaci e acqua

L’investimento nell’ifp Institut für Produktqualität GmbH permetterà alla società di espandere le proprie attività al di fuori della Germania e crescere attraverso acquisizioni

BOSTON--()--Battery Ventures, società d’investimento globale incentrata sulla tecnologia, ha annunciato di avere acquisito ifp Institut für Produktqualität GmbH (Institute for Product Quality GmbH, o ifp), fornitore di servizi di analisi e controllo analitico per i clienti nei settori di alimenti, mangimi, farmaci e acqua. I termini non sono stati divulgati.

La società, fondata nel 2004 e con sede a Berlino, si è guadagnata un’ottima reputazione per la sua concentrazione sui controlli specializzati per allergeni alimentari, patogeni, vitamine e pesticidi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Alicia Michaud
Responsabile del marketing/Battery Ventures
415-426-5922
alicia@battery.com

Contacts

Alicia Michaud
Responsabile del marketing/Battery Ventures
415-426-5922
alicia@battery.com