Il nuovo RPG per dispositivi mobili KonoSuba: Fantastic Days oltrepassa 1 milione di download

Imbarcatevi in un un’avventura nuova di zecca attraverso il mondo di KonoSuba!

KonoSuba: Fantastic Days - 1 Million Downloads (Graphic: Business Wire)

LOS ANGELES--()--Nexon ha annunciato oggi che il suo ultimissimo RPG gratuito per dispositivi mobili KonoSuba: Fantastic Days ha oltrepassato la soglia di un milione di download in soli 5 giorni. Basato sulla popolarissima serie anime trasmessa in streaming su Crunchyroll e HBO Max, il gioco di raccolta di personaggi è ora disponibile per dispositivi iOS e Android.

Il lancio globale avvenuto il 19 agosto 2021, che segue il lancio iniziale in Giappone accolto con vivissimo favore nel febbraio del 2020, ha già raggiunto l’ambito traguardo di un milione di download e il numero di utenti continua ad aumentare di giorno in giorno. I giocatori hanno accolto con entusiasmo l’opportunità di avventurarsi nel fantastico mondo di KonoSuba e la risposta positiva dei fan ha contribuito in larga misura al suo rapido successo.

Per festeggiare il raggiungimento del traguardo di un milione di download Nexon regalerà ai giocatori che eseguiranno il login a KonoSuba: Fantastic Days il premio in valuta gratuito e l’evento a tempo limitato specificati nel seguito:

• Premio: 1.500 quarzi in omaggio ai giocatori che eseguiranno il login dalle 17.00 (fuso orario del Pacifico) del 30 agosto alle 8.00 del 5 settembre (fuso orario del Pacifico) (riscattabile una sola volta per account)
  • Evento: quest principale (normale) doppio item drop dalle 1.00 (fuso orario del Pacifico) del 31 agosto alle 12.59 (fuso orario del Pacifico) del 3 settembre

KonoSuba: Fantastic Days propone tutti i personaggi preferiti dagli appassionati, tra cui Kazuma Satou, Aqua, Megumin e Darkness, con le voci dei doppiatori giapponesi originali, compresi Jun Fukushima, Sora Amamiya, Rie Takahashi e Ai Kayano. Seguendo la trama originale, sono stati inoltre appositamente creati nuovi personaggi esclusivi per l’RPG per dispositivi mobili. Pubblicato da Nexon in collaborazione con Kadokawa, editore di KonoSuba, e sviluppato da Sumzap, KonoSuba: Fantastic Days è ora disponibile per dispositivi iOS e Android.

Tenetevi aggiornati sui nuovi personaggi ed eventi seguendo l’account di Twitter di KonoSuba: Fantastic Days @playkonosuba e visitando il sito web ufficiale!

Risorse: Risorse per la stampa

Social media: Twitch / Twitter / Instagram / Discord / Facebook

Informazioni su KonoSuba: Fantastic Days konosuba.nexon.com

Basato sulla popolare serie anime “KonoSuba! God’s Blessing on this Wonderful World”, KonoSuba: Fantastic Days è un gioco di ruolo gratuito con personaggi da collezionare per dispositivi iOS e Android. Il gioco presenta tutti i personaggi preferiti dagli appassionati, tra cui Kazuma Satou, Aqua, Megumin e Darkness, segue la trama della storia originale e include personaggi esclusivi appositamente creati. Lo scorso anno il lancio della versione giapponese di KonoSuba: Fantastic Days ha riscosso notevole successo, ricevendo l’apprezzamento e le lodi dei fan di KonoSuba.

Informazioni su Nexon America Inc. https://www.nexon.com/

Fondata nel 2005, Nexon America Inc. offre eccellenti competenze nei giochi online gratuiti e assistenza in tempo reale durante il gioco, attingendo ai punti di forza del marchio NEXON Co., Ltd. (“Nexon”) e adattandoli alle preferenze specifiche degli utenti occidentali. Da oltre un decennio Nexon America gestisce titoli iconici come MapleStory e Mabinogi che hanno battuto record e avvinto i giocatori. Con nuovi progetti che si profilano all’orizzonte, Nexon America rimane fedele allo spirito pionieristico e innovativo della capogruppo, adottando un approccio incentrato sul giocatore e sviluppando le migliori esperienze di gioco possibili per il mercato occidentale.

Nexon America
Brian Klotz.