La dichiarazione di registrazione di Arqit relativa all'aggregazione aziendale con Centricus Acquisition Corp. è stata convalidata dalla SEC

•  L'Assemblea generale straordinaria degli azionisti di Centricus Acquisition Corp. è fissata per il 31 agosto 2021
  • Una volta perfezionata l'operazione, Arqit Quantum Inc. sarà quotata al NASDAQ con il nuovo simbolo "ARQQ"
  • I consigli di amministrazione di Arqit Limited e Centricus Acquisition Corp. hanno approvato all'unanimità l'aggregazione aziendale.

LONDRA--()--Arqit Limited ("Arqit"), leader nella tecnologia di crittografia quantistica, oggi ha annunciato la convalida della dichiarazione di registrazione, depositata sul modulo F-4, relativa all'aggregazione aziendale precedentemente annunciata (la "Aggregazione aziendale") con Centricus Acquisition Corp. ("Centricus") (Nasdaq: CENHU, CENH, CENHUW), una SPAC (Special Purpose Acquisition Company) quotata in Borsa, da parte della Securities and Exchange Commission (la "SEC").

Rapporti con i media:

Arqit: Julie Moon - Tel.: +44 7825 503 950 Email: Julie.moon@arqit.uk
SEC Newgate: arqit@secnewgate.co.uk

Rapporti con gli investitori:
Gateway: arqit@gatewayir.com

Rapporti con i media:

Arqit: Julie Moon - Tel.: +44 7825 503 950 Email: Julie.moon@arqit.uk
SEC Newgate: arqit@secnewgate.co.uk

Rapporti con gli investitori:
Gateway: arqit@gatewayir.com