Värde Partners accetta di vendere l'Hotel Barcelona Apolo a Meliá per €96 milioni

MADRID--()--Värde Partners, importante società alternativa di investimenti globali, ha annunciato di aver raggiunto un accordo sulla vendita dell'Hotel Barcelona Apolo a Meliá Hotels International, l'attuale gestore dell'albergo, per €96 milioni. L'operazione ha seguito un processo aperto di offerte che ha attratto l'interesse di più di 20 investitori istituzionali.

L'accordo sulla vendita è stato raggiunto mediante Dospuntos Asset Management, una società immobiliare controllata di Värde in Spagna, fondata nel dicembre 2017 dallo sviluppatore residenziale Vía Célere.

Fin dall'acquisizione dell'hotel nel 2015, Värde ha intrapreso una serie di iniziative di creazione di valore, compreso il rifinanziamento dell'attività e la realizzazione di un programma completo di investimenti, per rendere Hotel Barcelona Apolo una meta ambita per turisti internazionali ed eventi aziendali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Andrea Raphael
Global Head of Communications & Public Affairs
+1-212-321-3784
communications@varde.com

Contacts

Andrea Raphael
Global Head of Communications & Public Affairs
+1-212-321-3784
communications@varde.com