FlexCat™ by Unifrax produce una resa maggiore con un coking inferiore nel Model PDH Study

La nuova soluzione di fibre dimostra risultati promettenti per il settore petrolchimico, con ricerca sostenuta da parte dell'azienda tedesca di sperimentazioni ad elevata resa hte GmbH

BUFFALO, N.Y.--()--Unifrax, importante azienda produttrice di materiali speciali ad alte prestazioni, oggi ha annunciato i risultati iniziali della prima fase della sua campagna di test, svolta presso hte GmbH, un importante fornitore di tecnologia ad elevata resa nella ricerca catalitica. Questi risultati supportano la capacità di FlexCat™ by Unifrax, lanciato recentemente, di migliorare significativamente la resa di produzione, aumentare il tempo di esecuzione dei processi e ridurre l'impatto ambientale di un'azienda.

FlexCat, un nuovo materiale di supporto per catalizzatori a base di fibre personalizzabile, è progettato per l'uso nella catalisi industriale, migliorando il rendimento di idrogeno e la produzione di gas speciale, la lavorazione chimica, la purificazione dell'aria e altre applicazioni chimiche manifatturiere.

Per Unifrax:
Deborah L. Myers