TA Associates annuncia un growth investment strategico in Elos Medtech

BOSTON e GOTHENBURG, Svezia--()--TA Associates, importante azienda di capitali privati per la crescita globale, oggi ha annunciato di aver completato un growth investment di maggioranza in Elos Medtech AB (NASDAQ STOCKHOLM: ELOS B), un'organizzazione a contratto di sviluppo e produzione (CDMO, contract development and manufacturing organization) sul mercato globale dei dispositivi medici.

Fondata nel 1923, Elos Medtech ha sede a Gothenburg, Svezia, con attività condotte in Svezia, Danimarca, Cina e Stati Uniti. Come collaboratore di soluzioni globali che offre prestazioni complete e integrazione verticale a grandi aziende di dispositivi medici in tutto il mondo, Elos Medtech serve i mercati odontoiatrici, ortopedici e delle scienze della vita.

Marcia O’Carroll
TA Associates