ELC promuove Daniel Mahler alla carica di Vicepresidente esecutivo Global Transformation & Category Leadership

ELC Promotes Daniel Mahler to EVP, Global Transformation and Category Leadership (Photo: Business Wire)

NEW YORK--()--Oggi, The Estée Lauder Companies (NYSE:EL) (“ELC”) ha annunciato che Daniel Mahler è stato promosso alla carica di Vicepresidente esecutivo Global Transformation & Category Leadership, con entrata in vigore il 1° luglio 2021. Continuerà a rispondere sia a Fabrizio Freda, Presidente e amministratore delegato sia a Tracey T. Travis, Vicepresidente esecutivo affari finanziari e Direttore finanziario.

“La nostra capacità di trasformazione, unica, rappresenta un approccio pionieristico nel settore, che consente l’evoluzione continua del nostro business”, spiega Fabrizio Freda. “Daniel è un leader dinamico con un’abilità unica di far convergere gli interessi degli stakeholder e attuare idee.

Investitori: Rainey Mancini
rmancini@estee.com