Crown Bioscience investe nella leadership commerciale

Il nuovo vicepresidente guiderà lo sviluppo dell'attività nell'America settentrionale e in Europa

SAN DIEGO--()--Crown Bioscience, una società del gruppo JSR Life Sciences, oggi annuncia la nomina di Alex Slater a vicepresidente dello sviluppo aziendale per l'America settentrionale e l'Europa. In questo ruolo, il signor Slater sarà responsabile dello sviluppo continuativo nell'ambito del portafoglio di servizi già in essere della società e getterà le basi per l'espansione di nuovi servizi.

L'investimento in ulteriori figure manageriali nella divisione per lo sviluppo commerciale e strategico di CrownBio dimostra la crescente ampiezza e portata scientifica dell'offerta della società, oltre all'apprezzamento dell'esigenza di soluzioni su misura, sia a livello di cliente che di territorio.

Domande dei media:
Louise Stenson