FINVASIA Group annuncia l’acquisizione di ActTrader

NEW YORK--()--FINVASIA Group oggi ha annunciato di avere rilevato ActTrader Technologies (già ActForex), da oltre 20 anni pioniere della creazione di prodotti tecnofinanziari.

ActTrader è stata una delle prima aziende al mondo operanti nel settore della tecnofinanza, ben prima che il termine “tecnofinanza” fosse sulla bocca di tutti. Dalla creazione della prima applicazione in assoluto per contrattazioni online sul mercato valutario retail nel 2000 al lancio della prima app in assoluto per contrattazioni mobili basate su WAP nel 2004, è crescita creando prodotti tecnofinanziari multi-asset dirompenti che godono della fiducia di milioni di operatori in tutto il mondo.

ActTrader ha una solida tradizione come azienda che offre soluzioni di tecnofinanza grazie a oltre 20 anni di eccellenza operativa.

Sig.ra Sandeep Samra
media@finvaisa.com