nurture.farm – una piattaforma digitale per l'agricoltura sostenibile si ingrandisce per diventare parte della rete OpenAg

MUMBAI, India--()--nurture.farm – una piattaforma digitale per coltivatori, comunità agricole e sistemi alimentari, intensifica ed espande la sua portata globale come parte della rete OpenAg™. La rete OpenAg™ è stata concepita da UPL Ltd, un leader mondiale nell'agricoltura sostenibile.

La piattaforma nurture.farm promuove gli agricoltori resilienti, rendendo l'agricoltura semplice, redditizia e sostenibile per le generazioni a venire attraverso soluzioni guidate dalla tecnologia che coprono ogni fase del ciclo di vita dell'agricoltura. nurture.farm, che è stata incubata da UPL, opererà come una piattaforma aperta nella fornitura di prodotti, innovazione e meccanizzazione.

Dhruv Sawhney, Direttore operativo e Responsabile affari di nurture.farm ha dichiarato:

“L'impatto di nurture.farm sulle comunità agricole rappresenta un progresso significativo nell'avanzamento della nostra missione di reimmaginare la sostenibilità per l'agricoltura in tutto il mondo e aiutare gli agricoltori a garantire un futuro più luminoso.”

Relazioni con i media:
pr@nurture.farm

Relazioni con gli investitori:
Radhika Arora
radhika.arora@upl-ltd.com

Relazioni con i media:
pr@nurture.farm

Relazioni con gli investitori:
Radhika Arora
radhika.arora@upl-ltd.com