Regencell Bioscience Holdings Limited annuncia il prezzo della sua offerta pubblica iniziale pari a circa 21,9 milioni di dollari

HONG KONG--()--Regencell Bioscience Holdings Limited (NASDAQ:RGC) (“Regencell” o la “Società”), una start up nel settore delle scienze biologiche con un focus sulle attività di ricerca, sviluppo e commercializzazione delle terapie della medicina cinese tradizionale (“MCT”) per la degenerazione e i disturbi neurocognitivi, specificamente il disturbo da deficit di attenzione/iperattività (ADHD, attention deficit hyperactivity disorder) e i disturbi dello spettro autistico (ASD, autistic spectrum disorders), oggi ha annunciato il prezzo – 9,50 dollari per azione ordinaria – della sua offerta pubblica iniziale (“Offerta”) di 2.300.000 azioni ordinarie, per le quali è stata ricevuta l’autorizzazione alla quotazione alla Borsa valori Nasdaq Capital Market; si prevede che le contrattazioni inizieranno il 16 luglio 2021 con il simbolo “RGC”.

Regencell prevede di ricevere proventi lordi aggregati pari a circa 21,9 milioni di dollari da questa Offerta; dovranno essere detratti gli sconti di sottoscrizione e altre spese correlate. Inoltre, la Società ha concesso ai consorzi di garanzia e collocamento titoli un’opzione di 45 giorni per acquistare fino a 345.000 azioni ordinarie al prezzo dell’offerta iniziale al lordo degli sconti di sottoscrizione. Si prevede che l’Offerta che l’offerta sarà chiusa intorno al 20 luglio 2021, subordinatamente alle normali condizioni di chiusura.

I proventi derivanti dall’Offerta saranno utilizzati per finanziare il secondo studio di ricerca, i prodotti e le formulazioni MCT della Società, le remunerazioni del personale, il noleggio degli impianti, ristrutturazioni e apparecchiature, le registrazioni di prodotti e proprietà intellettuale, il capitale di esercizio e altri scopi aziendali di natura generale.

L’Offerta viene condotta sulla base di un impegno vincolante. Maxim Group LLC sta operando come solo primo sottoscrittore in relazione all’Offerta.

In relazione all’Offerta, la Società e Maxim Group LLC sono rappresentate, rispettivamente, dagli studi legali Hunter Taubman Fischer & Li LLC e Loeb & Loeb LLP.

Presso la Securities and Exchange Commission (“SEC”) (Numero della pratica: 333-254571) è stata presentata una dichiarazione di registrazione sul modulo F-1 riguardante l’Offerta, dichiarata effettiva dalla SEC il 15 luglio 2021. L’Offerta viene effettuata solo tramite un prospetto informativo, incluso nella dichiarazione di registrazione. Copie della versione finale di tale prospetto possono essere richieste a Maxim Group LLC, 300 Park Ave, 16th Floor, New York, NY 10022, chiamando il numero (212) 895-3745. Inoltre, una copia del prospetto stesso è disponibile tramite il sito web della SEC: www.sec.gov.

Prima di effettuare un investimento nella Società, è importante leggere il prospetto e altri documenti da essa presentati o che saranno presentati presso la SEC, per ulteriori informazioni sulla Società e sull’Offerta. Il presente comunicato stampa non costituisce un’offerta di vendita né un invito a un’offerta di acquisto di qualsiasi titolo azionario della Società, i cui titoli non saranno offerti o venduti negli Stati Uniti in assenza di una registrazione o di una pertinente esenzione dalla stessa; né vi sarà alcune offerta, invito o vendita di titoli della Società in qualsiasi Stato o giurisdizione in cui tale offerta, invito o vendita sarebbe illegale, prima della registrazione o qualificazione ai sensi delle leggi sui titoli esistenti in tale Stato o giurisdizione.

Informazioni su Regencell Bioscience Holdings Limited

Regencell Bioscience Holdings Limited è una start up nel settore delle scienze biologiche con un focus sulle attività di ricerca, sviluppo e commercializzazione delle terapie della medicina cinese tradizionale (“MCT”) per la degenerazione e i disturbi neurocognitivi, specificamente il disturbo da deficit di attenzione/iperattività (ADHD) e i disturbi dello spettro autistico (ASD). La Società è stata costituita a Hong Kong nel 2014 e ha completato il primo studio di ricerca utilizzando una formulazione TCM personalizzata a Hong Kong. La Società mira a lanciare tre formulazioni candidate TCM standardizzate in forma liquida per pazienti con ADHD e ASD di entità lieve, moderata e grave, prima a Hong Kong e successivamente in altri mercati come da essa ritenuto appropriato.

Dichiarazioni previsionali

Tutte le dichiarazioni contenute nel presente comunicato diverse da dichiarazioni su fatti già avvenuti sono dichiarazioni a carattere previsionale, compresa ma non a titolo esaustivo, l’Offerta della Società. Queste dichiarazioni previsionali comportano rischi e incertezze noti e ignoti e sono basate su previsioni e aspettative attuali riguardanti tendenze finanziarie ed eventi futuri che secondo la Società potrebbero influire sulle sue condizioni finanziarie, sui risultati delle operazioni, sulla strategia commerciale e sulle necessità finanziarie, compresa l’aspettativa che l’Offerta sarà completata con successo. Gli investitori possono identificare queste dichiarazioni previsionali da parole o frasi quali “potrebbe”, “sarà”, “si aspetta”, “prevede”, “mira”, “stima”, “intende”, “pianifica”, “ritiene”, “possibile”, “continua”, “è probabile” o altre espressioni analoghe. La Società non si assume alcun obbligo di aggiornare dichiarazioni previsionali per rispecchiare circostanze o eventi successivi, o modifiche delle sue aspettative, salvo ove diversamente richiesto dalla legge. Sebbene la Società ritenga che le aspettative espresse in queste dichiarazioni previsionali siano ragionevoli, non può assicurare gli investitori che risulteranno corrette e li avverte che i risultati effettivi potrebbero differire sostanzialmente da quelli previsti, e li incoraggia a rivedere altri fattori che potrebbero influire sui risultati, esaminando la dichiarazione di registrazione della Società e altri documenti da essa presentati presso la SEC.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Aziende
James Chung
Chief Strategy Officer
Regencell Bioscience Holdings Limited
ir@rgcbio.com

Investitori nella regione asiatica
Strategic Financial Relations Limited
Vicky Lee (852) 2864 4834
Brigid Lee (852) 2114 4313
Yvonne Lee (852) 2864 4847
SPRG_Regencell@sprg.com.hk

Investitori fuori della regione asiatica
Lena Cati
The Equity Group Inc.
Vicepresidente
(212) 836-9611
lcati@equityny.com

Contacts

Aziende
James Chung
Chief Strategy Officer
Regencell Bioscience Holdings Limited
ir@rgcbio.com

Investitori nella regione asiatica
Strategic Financial Relations Limited
Vicky Lee (852) 2864 4834
Brigid Lee (852) 2114 4313
Yvonne Lee (852) 2864 4847
SPRG_Regencell@sprg.com.hk

Investitori fuori della regione asiatica
Lena Cati
The Equity Group Inc.
Vicepresidente
(212) 836-9611
lcati@equityny.com