Dalla collaborazione tra The LYCRA Company ed HeiQ nasce la promessa di un futuro entusiasmante per il tessile, con una particolare attenzione a elasticità, comodità, freschezza e sostenibilità

WILMINGTON, Del.--()--ssI leader dell'innovazione tecnologica nel settore tessile, The LYCRA Company ed HeiQ, hanno avviato un'ampia collaborazione tra numerose piattaforme tecnologiche e di brand che promettono di portare più tecnologie tessili innovative, in grado di migliorare la qualità e sostenibili, ai consumatori di tutto il mondo.

In base alle discussioni preliminari iniziate ai primi del 2019, HeiQ e The LYCRA Company hanno scelto di sfruttare le rispettivo filosofie e forze condivise in campi come la scienza tessile, le reti commerciali e il marketing globale per guidare le piattaforme di innovazione nei mercati tessili completi. Le società puntano a innovazioni dei marchi di largo consumo negli spazi di mercato dell'elasticità, regolazione termica, freschezza e sostenibilità.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Karie Ford
karie.j.ford@lycra.com

Contacts

Karie Ford
karie.j.ford@lycra.com