Con le nuove abilità Stardust dell’ultimo aggiornamento di Mabinogi è possibile avanzare di livello

Il nuovo personaggio non giocante Melwyn introduce un impegnativo nuovo livello Dungeon, missioni Shadow e altro

Mabinogi Stardust (Graphic: Business Wire)

LOS ANGELES--()--Nexon, leader nello sviluppo di giochi, ha annunciato il nuovo aggiornamento Stardust per il suo gioco MMORPG di fantasy gratuito Mabinogi. A partire da oggi, i Milletiani verranno presentati all’ultimimissimo personaggio non giocante (NPC, non-playable game) Melwyn, che assegnerà ai giocatori i materiali necessari a sbloccare le mistiche abilità Stardust. I giocatori potranno anche partecipare alle impegnative missioni Shadow e ai nuovi livelli intermedi Dungeon.

Nell’ultimo aggiornamento della saga Stardust, i Milletiani saranno accolti nella Royal Society of Astronomy da Melwyn, che proporrà una serie di missioni. Al termine Melwyn darà ai giocatori i materiali che possono essere utilizzati per sbloccare tutte e cinque le nuove abilità Stardust e i suoi effetti di supporto.

Elettrizzanti nuovi contenuti per i dungeon saranno disponibili nel nuovo aggiornamento: le missioni Shadow di TailTeann includono “Let Them Fight” e “All-Out War”, le missioni Shadow Tara permettono ai giocatori di partecipare alla “Sniper War” o allo “Shadow Realm Champion”. I Milletiani che riescono a concludere queste quattro missioni avranno la possibilità di ricevere due spettacolari Papiri incantati, aprendo il forziere finale ricevuto al termine di ogni dungeon.

Inoltre, saranno introdotti anche nuovi dungeon intermedi a cui è possibile accedere anche con un Pass intermedio per dungeon con cui è possibile accedere ai dungeon intermedi Math, Rabbie e Barri. Per acquistare il pass, recarsi al Researcher's Shop vicino a Poulnabrone Rock a Dunbarton. Ogni dungeon, se completato, ricompenserà i giocatori con altri Papiri incantati.

Per saperne di più sugli ultimi aggiornamenti di Mabinogi, visitare il sito ufficiale e seguire @mabinogi su Facebook.

Risorse:

Social media: Facebook / Twitter / Instagram / Twitch / YouTube / Discord

Informazioni su Mabinogi https://mabinogi.nexon.net/

Pubblicato nel 2008, Mabinogi è un mondo MMORPG coinvolgente gratuito dove vi attendono avventure mistiche. Crea eroi ispirati alle animazioni con migliaia di opzioni di personalizzazione, come acconciature, lineamenti ed equipaggiamento. Seleziona tra una dozzina di talenti: dai pistoleri professionisti, agli arcieri, fino ai musicisti, ai sarti e ai cuochi. I giocatori possono godersi il gioco come preferiscono, scegliendo il percorso pericoloso di un avventuriero o costruendo un’attività di successo utilizzando le abilità esclusive di un commerciante.

Informazioni su Nexon America Inc. https://www.nexon.com/

Fondata nel 2005, Nexon America Inc. offre eccellenti competenze nei giochi online gratuiti e assistenza in tempo reale durante il gioco, attingendo ai punti di forza del marchio NEXON Co., Ltd. (“Nexon”) e adattandoli alle preferenze specifiche degli utenti occidentali. Da oltre un decennio Nexon America gestisce titoli iconici come MapleStory e Mabinogi che hanno battuto record e avvinto i giocatori. Con nuovi progetti che si profilano all’orizzonte, Nexon America rimane fedele allo spirito pionieristico e innovativo della capogruppo, adottando un approccio incentrato sul giocatore e sviluppando le migliori esperienze di gioco possibili per il mercato occidentale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Informazioni di contatto per i media
Stephanie Wong
Nexon America
pr@nexon.com

Contacts

Informazioni di contatto per i media
Stephanie Wong
Nexon America
pr@nexon.com