Membership Collective Group INC. Annuncia il prezzo della propria offerta pubblica iniziale

Membership Collective Group Leadership Team at the original Soho House, 40 Greek Street; L-R - Martin Kuczmarski, Chief Operating Officer; Andrew Carnie, President; Nick Jones, Chief Executive Officer and Founder; Humera Afzal, Chief Financial Officer (Photo: Business Wire)

LONDRA--()--Membership Collective Group (“MCG”), piattaforma di affiliazione globale composta da Soho House, Soho Works, The Ned, Scorpios Beach Club e Soho Home e dalle piattaforme digitali annesse, ha annunciato in data odierna il prezzo della propria offerta pubblica iniziale di 30.000.000 di azioni ordinarie di classe A al prezzo di 14.00 USD per azione. MCG ha inoltre concesso ai sottoscrittori un’opzione di 30 giorni per l’acquisto di un numero massimo di 4.466.535 azioni ordinarie di classe A aggiuntive al prezzo stabilito per l’offerta al netto degli sconti di sottoscrizione e delle commissioni.

Contatti per i media nel Regno Unito:

Min Shrimpton

Jonathan Sibun
MCG@tulchangroup.com

Contatti per i media negli Stati Uniti:
Jakob Hesketh

Zach Siegel
MCG@the193.com

TARGET STRING: Membership Collective Group (MCG)

Contatti per i media nel Regno Unito:

Min Shrimpton

Jonathan Sibun