La 2a Conferenza internazionale sullo sviluppo e l'innovazione di Internet per l'industria e l'energia si è svolta nello Zhejiang, Cina orientale

The 2nd International Industrial and Energy Internet Innovation and Development Conference was held from July 9 to 10 in Wenzhou city, east China's Zhejiang Province. (Photo: Business Wire)

WENZHOU, Cina--()--Si è svolta dal 9 al 10 luglio, nella città di Wenzhou, provincia dello Zhejiang, Cina orientale, la 2a Conferenza internazionale sullo sviluppo e l'innovazione di Internet per l'industria e l'energia.

Oltre 700 persone, tra cui accademici, esperti e ricercatori di università e istituti di ricerca scientifica, rappresentanti di organizzazioni e associazioni internazionali di settore e responsabili governativi hanno assistito alla cerimonia di apertura, condividendo riflessioni per la realizzazione di reti intelligenti e per la promozione della rivoluzione energetica.

Alla cerimonia si è discusso dell'iniziativa "Oujiang Consensus", sono stati lanciati numerosi prodotti e siglati, in tutto, 18 progetti.

La Conferenza ha proposto anche 6 forum paralleli e un'esposizione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Liu Huanzhen
Email: 448400864@qq.com

Contacts

Liu Huanzhen
Email: 448400864@qq.com