Velodyne Lidar stringe una collaborazione con NVIDIA Metropolis per soluzioni per infrastrutture intelligenti

La municipalità di Austin, in Texas, adotta la soluzione Velodyne per un progetto pilota in tema di sicurezza stradale

Velodyne Lidar has joined the NVIDIA Metropolis program for Velodyne’s Intelligent Infrastructure Solution. The Intelligent Infrastructure Solution combines Velodyne’s award-winning lidar sensors and powerful AI software to monitor traffic networks and public spaces. (Photo: Velodyne Lidar)

SAN JOSE, California--()--Velodyne Lidar, Inc. (Nasdaq: VLDR, VLDRW) ha annunciato oggi di aver aderito al programma NVIDIA Metropolis per la soluzione per infrastrutture intelligenti di Velodyne per l’analisi e il monitoraggio del traffico. NVIDIA Metropolis è inteso a promuovere e commercializzare una nuova generazione di applicazioni e soluzioni che accrescono la sicurezza degli spazi e delle operazioni più importanti nel mondo sfruttando i progressi compiuti nel campo della visione basata su intelligenza artificiale (Artificial Intelligence, AI).

La soluzione per infrastrutture intelligenti abbina i premiati sensori lidar al potente software basato sull’intelligenza artificiale di Velodyne per monitorare spazi pubblici e reti stradali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Velodyne – Relazioni con gli investitori
InvestorRelations@velodyne.com

Media
Codeword
Liv Allen
velodyne@codeword.com

Contacts

Velodyne – Relazioni con gli investitori
InvestorRelations@velodyne.com

Media
Codeword
Liv Allen
velodyne@codeword.com