Sofinnova Partners chiude un fondo di accelerazione Medtech sottoscritto in eccesso da 63 milioni di euro (75 milioni di dollari)

PARIGI--()--Sofinnova Partners, una società europea di venture capital leader nel settore delle scienze della vita e con sedi a Parigi, Londra e Milano, oggi ha annunciato la chiusura finale del suo fondo di accelerazione medtech, Sofinnova MD Start III, al raggiungimento di 63 milioni di euro (75 milioni di dollari). Il fondo è stato sottoscritto in eccesso e ha superato l’obiettivo originale – nuovi investitori si sono uniti a quelli attuali. I capitali raccolti permetteranno al team pionieristico di Sofinnova MD Start di sostenere ulteriormente i medici nel realizzare idee innovative tramite lo sviluppo di rivoluzionari dispositivi terapeutici.

Bommy Lee
Responsabile comunicazioni presso Sofinnova Partners