Northleaf chiude su più di 900 milioni di dollari di capitale degli investitori per la sua strategia globale di credito privato

• Tiene la chiusura finale sul più recente fondo di credito privato chiuso
  • Ha raccolto più di 3,5 miliardi di dollari in impegni di capitale di credito privato fino ad oggi

TORONTO--()--Northleaf Capital Partners (Northleaf) ha annunciato oggi il closing finale per Northleaf Private Credit II (NPC II) e un account gestito separatamente correlato, raccogliendo più di 900 milioni di dollari per investire in prestiti in bonis a società del mercato medio globale. Includendo la leva finanziaria prevista, il capitale totale investibile ammonta a circa 1,2 miliardi di dollari. Il programma di credito privato di Northleaf cerca di fornire agli investitori un'esposizione diversificata agli investimenti di credito privato del mercato medio e offre soluzioni flessibili di finanziamento del debito alle aziende private.

Richieste investitori e media:
Nadine Cannata
Director, Communications
+1.416.477.6623
nadine.cannata@northleafcapital.com

Richieste relative a transazioni di credito privato:
David Ross
Managing Director
+44.20.7321.5758
david.ross@northleafcapital.com

Richieste investitori e media:
Nadine Cannata