I servizi su base cloud stimolano il mercato europeo dell'informatica e dei servizi aziendali nel secondo trimestre, secondo ISG Index™

L'ACV (valore del contratto annuale) come servizio raggiunge una cifra record di 2,9 miliardi di dollari, un aumento del 41%

L'ACV complessivo del mercato raggiunge 6,3 miliardi di dollari, un aumento del 31% rispetto all'anno precedente

Per il terzo trimestre consecutivo, la regione registra un ACV pari ad almeno 6 miliardi di dollari

LONDRA--()--L'utilizzo crescente di servizi su base cloud sta stimolando l'espansione del mercato dei servizi europei informatici e aziendali, spingendo la regione a nuovi record di spesa nel settore "as-a-service" nel secondo trimestre, stando all'ultimo rapporto all'avanguardia sul settore a cura dell'Information Services Group (ISG) (Nasdaq:III), società leader nel settore della ricerca e della consulenza tecnologica.

Will Thoretz, ISG
will.thoretz@isg-one.com