Radisys lancia i terminali per linea ottica Combo PON White Box per reti FTTX di nuova generazione

I fornitori di servizi a banda larga potranno sfruttare la piattaforma OLT aperta e disaggregata per supportare servizi G-PON e XGS-PON sulla stessa fibra

HILLSBORO, Oregon--()--Radisys® Corporation, leader globale nel campo delle soluzioni di telecomunicazioni aperte, ha lanciato oggi i nuovi terminali per linea ottica (Optical Line Terminal, OLT) Radisys Combo PON nell’ambito del portafoglio Radisys Connect Open Broadband per i fornitori di servizi a banda larga. La gamma completa di OLT Radisys comprende versioni a 16 e 32 porte, tra cui figura la variante Radisys OLT Combo PON White Box in grado di supportare sulla stessa porta PON dell’OLT sia i servizi G-PON (2,488 Gbps a valle/1,244 Gbps a monte) sia i servizi XGS-PON (10 Gbps simmetrici).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Nereus per Radisys
Lori Mesecke, +1-503-459-9150
lmesecke@nereus-worldwide.com

Contacts

Nereus per Radisys
Lori Mesecke, +1-503-459-9150
lmesecke@nereus-worldwide.com