Titomic rileva Tri-D Dynamics

MELBOURNE, Australia--()--Titomic Limited (ASX:TTT) è lieta di annunciare che alla chiusura della giornata del 9 luglio 2021, la sua azienda interamente controllata Titomic USA, Inc ha completato l'acquisizione dell'attività di Tri-D Dynamics Inc (‘Tri-D’) secondo i termini già stabiliti in precedenza il 22 aprile 2021. L'acquisizione Tri-D è un'altra pietra miliare nella strategia di Titomic per diventare un leader globale nelle soluzioni nella produzione di additivi.

Tri-D è un'azienda di produzione e progettazione con sede nella Silicon Valley che sviluppa infrastrutture di tubature smart per l'economia del 21esimo secolo. Tri-D mira ad aggiornare ed elettrificare le infrastrutture integrando parti elettroniche direttamente nelle strutture metalliche per allestirle con tecnologia digitalmente connessa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Tristan Everett
Market Eye
P: +61 (0)403 789 096
E: tristan.everett@marketeye.com.au

Contacts

Tristan Everett
Market Eye
P: +61 (0)403 789 096
E: tristan.everett@marketeye.com.au