FlexTrade si allea con UBS Execution Hub, una piattaforma di esecuzione in outsourcing globale e multiprodotto

LONDRA--()--FlexTrade Systems (@FlexTrade), leader globale nei sistemi di esecuzione multiasset e di gestione degli ordini, oggi annuncia una collaborazione con UBS Execution Hub, una piattaforma di esecuzione in outsourcing globale e multiprodotto. La piattaforma sfrutta la tecnologia di base FlexOMS targata FlexTrade per la gestione degli ordini multiasset ed è supportata dalla sua architettura aperta e dalla reportistica completa relativa alla conformità.

Una volta considerati come trend di nicchia, i desk di negoziazione in outsourcing hanno contribuito a ridurre i costi per i gestori di fondi in un mercato caratterizzato da volumi crescenti e requisiti normativi in evoluzione. UBS Execution Hub offre un servizio di esecuzione migliorato grazie allo stack tecnologico aperto di FlexTrade, coniugato alla tecnologia proprietaria di automazione di UBS Execution Hub, che instrada gli ordini verso il fornitore di liquidità ottimale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Matthew Halicki
matthew.halicki@flextrade.com
Tel.: +1 516-304-3672 516
Cell.: +1 516-287-3215

Contacts

Matthew Halicki
matthew.halicki@flextrade.com
Tel.: +1 516-304-3672 516
Cell.: +1 516-287-3215