Aimmune presenta i nuovi dati di due anni sul grado di soddisfazione del trattamento dei pazienti con allergia alle arachidi al EAACH Hybrid Annual Congress 2021

- I dati di due anni PALFORZIA® ▼ [polvere sgrassata di Arachis hypogaea L., seme (arachidi)] mostrano che i pazienti considerano il trattamento pratico e facile da utilizzare -

- Poster aggiuntivo che esplora gli approfondimenti preliminari sui risultati di sicurezza più a lungo termine dallo studio in corso ARC008 in fase 3 da presentare -

LONDRA--()--Aimmune Therapeutics UK Ltd., un’azienda di scienze della salute del gruppo Nestlé che sviluppa e commercializza terapie farmaceutiche per prevenire, gestire e trattare disturbi relativi all’alimentazione e al metabolismo, ha annunciato oggi che presenterà nuovi dati sul grado di soddisfazione per il loro nuovo farmaco di immunoterapia orale, PALFORZIA, in occasione dell’European Academy of Allergy and Clinical Immunology (EAACI) Hybrid Congress 2021 che si terrà in Polonia.

Media Europa:
Jemini Sedani