La prevenzione antincendio di Tigo Energy approvata dal personale di primo soccorso del Brasile

Un programma collaborativo educa la 6a Brigata militare antincendio sui vantaggi dell’utilizzo di impianti FV sicuri dotati della funzionalità di arresto rapido di Tigo Energy.

CAMPBELL, California--()--Tigo Energy, Inc., prestigioso fornitore di soluzioni basate sulla tecnologia Flex MLPE (Module Level Power Electronics) per il settore dell’energia solare, ha annunciato in data odierna il lancio di un programma per la formazione dei vigili del fuoco sui rudimenti dell’energia solare e sui vantaggi della funzionalità di arresto rapido alla luce del rapido sviluppo dei mercati residenziale e del piccolo commercio in tutto il Brasile. La sessione di formazione iniziale di quattro giorni svoltasi dal 15 al 18 giugno 2021 a Camp Grande, Mato Grosso do Sul, ha trattato tutti gli aspetti relativi alla selezione, all’installazione e alla sicurezza delle apparecchiature a energia solare.

“L’idea è di impartire questo programma informativo a quanti più vigili del fuoco possibile, educandoli sui vantaggi del solare residenziale e sui rischi laddove non viene impiegato senza l’opportuna legislazione di sicurezza” ha spiegato Manoel Monteiro, responsabile delle vendite presso Tigo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media per Tigo in Brasile
Manoel Monteiro
marketing@tigoenergy.com

Contacts

Contatto per i media per Tigo in Brasile
Manoel Monteiro
marketing@tigoenergy.com