Alla luce della crescente domanda globale, Fauna lancia nuovi gruppi regionali, consegue la conformità allo standard SOC 2 e aggiunge un leader esperto in materia di vendite per accelerare ulteriormente lo slancio dell’azienda

L’aggiunta di nuovi gruppi regionali e la conformità allo standard SOC 2 permette ai team addetti allo sviluppo di soddisfare agevolmente le esigenze in termini di residenza e conformità normativa dei dati. Nessuna necessità di gestione di database.

SAN FRANCISCO--()--Fauna, l’API di gestione dei dati pensata per le applicazioni moderne, ha annunciato oggi la disponibilità di nuovi gruppi regionali negli Stati Uniti e in Europa e il conseguimento della conformità allo standard SOC 2 per rispondere alle esigenze dei clienti per quanto concerne la residenza e la conformità normativa in materia di dati. La società ha inoltre annunciato l’aggiunta di un nuovo dirigente responsabile delle vendite con un ricco bagaglio di esperienza nelle aree dello sviluppo e delle vendite aziendali.

Joe Volat, Milestone PR | joe@milestone-pr.com

Joe Volat, Milestone PR | joe@milestone-pr.com