DIACCURATE introduce il suo consiglio di consulenza scientifico di prestigio mondiale

• Sei esperti indipendenti, rinomati nel mondo, nei campi dell’immunologia, dell’immunoterapia e dell’oncologia
  • Lo presiede il Professor Tasuku HONJO, PREMIO NOBEL 2018 in fisiologia o medicina

PARIGI--()--DIACCURATE, una società biotecnologica francese che sviluppa soluzioni uniche nella loro classe per immunoterapia, oncologia e infettivologia, oggi ha annunciato la costituzione del suo consiglio di consulenza scientifico (SAB, Scientific Advisory Board). Composto dai sei esperti indipendenti, rinomati nel mondo, nei campi dell’immunologia base e traslazionale, del metabolismo dei lipidi, dell’oncologia e dell’immunoterapia, il SAB di DIACCURATE è presieduto da Tasuku HONJO, Distinguished Professor presso il Kyoto University Institute for Advanced Study (KUIAS), insignito del PREMIO NOBEL 2018 in fisiologia o medicina per la scoperta degli inibitori del «checkpoint» immunitario, un progresso importantissimo nella storia della cancerologia.

DIACCURATE

Dominique BRIDON, CEO