Innovaderm riceve uno dei massimi riconoscimenti CRO Leadership Awards

MONTREAL--()--Innovaderm oggi ha annunciato che la sua eccellenza e presenza crescente nel settore delle CRO (aziende operanti nel settore farmaceutico che offrono servizi di ricerca clinica su contratto) sono state dimostrate dal conferimento di un importantissimo riconoscimento CRO Leadership Awards.

Innovaderm offre servizi di ricerca clinica completi mentre serve i suoi partner nel loro viaggio di scoperta di nuove terapie dermatologiche.

Con l’essere stata prescelta dagli sponsor come vincitrice di uno dei principali riconoscimenti nella categoria Capacità, Innovaderm prova una volta di più di essere l’azienda di elezione per i produttori di farmaci al momento di scegliere una CRO per la loro fase 1-3 con sedi nel Nord America e in Europa. Altre categorie in cui Innovaderm si è piazzata ai vertici sono Competenza, Compatibilità, Qualità e Affidabilità.

Audrey Miron
Innovaderm Research