Litera rileva Objective Manager per aiutare le aziende ad allineare gli obiettivi strategici

Litera rileva la britannica Objective Manager, per rafforzare la sua capacità di fornire dati azionabili ai suoi clienti, che supporta la crescita aziendale e la talent retention.

CHICAGO--()--Litera, un leader globale in soluzioni tecnologiche legali, oggi ha annunciato di aver completato l'acquisizione della britannica Objective Manager, la principale piattaforma SaaS per la pianificazione strategica e le prestazioni per il mercato legale.

Objective Manager è una piattaforma SaaS multi-tenant per la pianificazione strategica, la gestione delle prestazioni e il coinvolgimento dei talenti negli studi legali. La piattaforma consente alle aziende di accelerare i propri piani strategici e di prestazioni allineando il personale agli obiettivi strategici aziendali.

Objective Manager valorizza le risorse di Litera per aiutare gli studi legali a utilizzare conoscenze vitali basate sui dati che informano i piani strategici intelligenti e diversificati dell'azienda, i piani dei clienti e le strategie relative al personale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media
Litera
Haley Altman
E: haltman@litera.com

Objective Manager
Arlene Adams
E: arlene.adams@objectivemanager.com

Contacts

Media
Litera
Haley Altman
E: haltman@litera.com

Objective Manager
Arlene Adams
E: arlene.adams@objectivemanager.com