Sony Interactive Entertainment acquisisce Nixxes per valorizzare ulteriormente gli esclusivi titoli di PlayStation Studios

Il prestigioso studio con sede nei Paesi Bassi contribuirà con la propria esperienza tecnica alla creazione di ottime esperienze di gioco su PlayStation

SAN MATEO, California--()--Sony Interactive Entertainment (“SIE”) ha annunciato oggi di avere completato l’acquisizione di Nixxes Software B.V. (“Nixxes”), studio olandese tra i migliori del settore con oltre 20 anni di esperienza nello sviluppo e nell’ottimizzazione dei giochi. Nixxes, con sede a Utrecht nei Paesi Bassi, si unirà con decorrenza immediata a PlayStation Studios Technology, Creative & Services Group per fornire capacità tecniche e di sviluppo interne di alta qualità per PlayStation Studios.

Rispetto molto Nixxes e sono entusiasta che questo team di grande esperienza entri a far parte della comunità di sviluppo di altissimo livello di SIE” ha dichiarato Hermen Hulst, direttore di PlayStation Studios.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Brian Keltner
brian.keltner@sony.com

Joelle Messianu
joelle.messianu@sony.com

Contacts

Brian Keltner
brian.keltner@sony.com

Joelle Messianu
joelle.messianu@sony.com