Kempower apre una nuova sede di produzione di caricatori di veicoli elettrici (EV) per soddisfare la domanda globale di e-mobility, aumentando la produzione entro la fine del 2022

Kempower establishes a new facility for EV chargers. Photo by Kempower. (Photo: Business Wire)

LAHTI, Finlandia--()--Kemppi Group Oy, proprietaria di Kempower Oy, acquista una proprietà commerciale gestita da S-Bank Properties, che comprende 10.300 m2 di area produttiva. La nuova struttura consentirà a Kempower di incrementare la produzione di circa il 500% rispetto alla capacità attuale. Kempower aumenterà gradualmente la produzione nel 2021-2022.

Kempower, importante fornitore di tecnologia per i caricatori nei Paesi Nordici, risponde al mercato della e-mobility in rapida espansione aumentando gradualmente la produzione entro la fine del 2022. Kemppi Group Oy, proprietaria di Kempower Oy, acquista una proprietà commerciale che comprende 10.300 m2 di area produttiva.

Per maggiori informazioni, contattare:
Tomi Ristimäki
Kempower Oy
tomi.ristimaki@kempower.com

Contatti per i media di Kempower
Paula Savonen
Responsabile, Marketing & Communications
paula.savonen@kempower.com

Per maggiori informazioni, contattare:
Tomi Ristimäki
Kempower Oy