HarbourVest apre un ufficio in Germania

La società espande la propria presenza con la terza sede europea

LONDRA--()--HarbourVest Partners, gestore patrimoniale globale e indipendente attivo sui mercati privati con asset gestiti (AUM) per 76 miliardi di dollari USA, oggi annuncia l'apertura del suo ufficio di Francoforte, Germania, per rispondere alla maggior domanda di soluzioni di investimento innovative e ad ampio raggio da parte di clienti istituzionali e di patrimoni privati.

Francoforte rappresenta la seconda espansione internazionale di quest'anno per HarbourVest, dopo l'inaugurazione della sede di Singapore nel mese di maggio. La società è ora presente con 12 sedi in tutta l'area EMEA, delle Americhe e dell'Asia-Pacifico. L'ufficio, totalmente integrato nella rete globale di HarbourVest, permette ai clienti di accedere senza problemi a investimenti nel segmento private equity, del credito privato, immobiliare e delle infrastrutture.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Andrew Hopkins
+1 617-348-8372
AHopkins@Harbourvest.com

Lily Cabianca
+44 207 151 4261
lcabianca@Harbourvest.com

Contacts

Andrew Hopkins
+1 617-348-8372
AHopkins@Harbourvest.com

Lily Cabianca
+44 207 151 4261
lcabianca@Harbourvest.com