L'indice globale 2021 dell'Access to Nutrition Initiative auspica l'intervento urgente del settore alimentare per colmare i divari nutrizionali nell'era del COVID-19

UTRECHT, Paesi Bassi--()--L'Access to Nutrition Initiative (ATNI) ha lanciato il suo Indice globale 2021 per la valutazione sia dei 25 maggiori produttori internazionali di cibo e bevande, sia del loro contributo nella lotta alla malnutrizione. Alcune realtà hanno registrato un significativo miglioramento rispetto all'analisi precedente, mentre è rallentato il progresso dei 10 attori principali del settore. ATNI chiede con urgenza alle aziende di intensificare l'impegno contro alcuni dei principali problemi mondiali in materia di malnutrizione.

La malnutrizione, sotto qualsiasi forma, colpisce tutte le regioni del mondo e contribuisce a milioni di decessi e di casi a rischio di malattie correlate.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Tom Dockar-Drysdale
Ket-Lon-ATNI@ketchum.com

Contacts

Tom Dockar-Drysdale
Ket-Lon-ATNI@ketchum.com